Batman Ninja: la statua “Prime 1 Studio” del film anime di Junpei Mizusaki

Condividi

Recentemente vi abbiamo proposto un nuovo trailer in inglese del film d’animazione Batman Ninja, una suggestiva e intrigante rivisitazione anime del Cavaliere oscuro, e ora andiamo a proporvi una spettacolare statua ufficiale ispirata proprio a quell’anime che nasce dalla collaborazione di Sideshow e Prime 1 Studio.

La statua che si presenta come una vera e propria opera d’arte ritrae, in tutta la sua supereroica gloria, Ninja Batman così come appare nell’anime Batman Ninja. Questa statua è una gradita sorpresa per i fan del Crociato incappucciato, e mostra quanta questa audace rivisitazione abbia in realtà esaltato le caratteristiche originali del personaggio, che resta Batman ovunque lo si ritragga, dalla cupa Gotham City al brutale Giappone feudale.

 

 

L’anime Batman Ninja è scritto da Kazuki Nakashima, noto ai fan degli anime per aver scritto Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann e Kill la Kill, e diretto da Junpei Mizusaki, CEO e fondatore dello studio Kamikaze Douga che ha prodotto l’animazione delle sigle di apertura de Le Bizzarre Avventure di JoJo e Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stadust Crusaders. Il character design è invece ad opera di Takashi Okazaki, autore di Afro Samurai, mentre le musiche sono state affidate a Yugo Kanno (“Le Bizzarre Avventure di JoJo”,”Psycho-Pass”).

Batman Ninja intraprende un viaggio attraverso le epoche quando la macchina del tempo di Gorilla Grodd trasporta molti dei peggiori nemici di Batman nel Giappone feudale, insieme al Cavaliere oscuro e alcuni dei suoi alleati. I cattivi diventano signori feudali che governano una terra divisa, con il Joker che prende il comando tra le fazioni in guerra. Dato che le sue armi tradizionali ad alta tecnologia sono quasi esaurite, Batman deve fare affidamento sul suo intelletto e sui suoi alleati, tra cui Catwoman e l’estesa bat-famiglia, per riportare l’ordine sulla terra e tornare all’odierna Gotham City.

Trovi l’imponente statua di Ninja Batman, alta ben 96 centimetri, in preordine QUI oppure sul sito Sideshowtoys.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *