Avengers: Infinity War – nuovo spot tv italiano per il Super Bowl 2018

Condividi

Un nuovo spot tv in italiano di Avengers: Infinity War è disponibile grazie al Super Bowl 2018. Marvel Studios ha preparato la strada ai due prossimi film degli Avengers per un decennio, con la visione di Kevin Feige che ha cambiato l’industria cinematografica lungo il percorso. Tutto è iniziato con una scena dopo i titoli di coda di The Avengers, seguita da un altro accenno dopo la conclusione di Avengers: Age of Ultron, ciò che è seguito ha finalmente portato il folle Thanos in prima linea.

Dopo l’ottimo Captain America: The Winter Soldier e l’exploit di Captain America: Civil War i fratelli Anthony e Joe Russo hanno dimostrato di avere le carte in regola per girare l’epico crossover, con il primo trailer di Avengers: Infinity War che ha innalzato alle stelle le aspettative. Ora è arrivato il momento di dare un’altra occhiata al terzo film degli Avengers che sarà nei cinema italiani dal prossimo 25 aprile.

Anche se questo nuovo sguardo al film è molto più breve di quello che molti fan speravano di ottenere durante il Super Bowl, racchiude comunque alcuni dettagli interessanti e molti motivi per tenere vivo l’entusiasmo dei fan. Proprio come il primo trailer, questo spot continua a mostrare gli abbinamenti che saranno nel film. Ciascuno dei gruppi offre dinamiche divertenti che non sono mai state presentate sul grande schermo in precedenza. Non solo, ma questo trailer indica ulteriormente quello che molti presumevano, cioè che i Guardiani e Thor avrebbero unito le forze con la squadra di Iron Man e Doctor Strange.

Una delle rivelazioni più interessanti è la conferma della nuova armatura di Tony e della tecnologia che utilizzerà. Sembra funzionare proprio come il nuovo nano-costume di Black Panther capace di formarsi direttamente attorno al corpo di Tony. L’armatura di Tony sembra opera della sorella minore di T’Challa, Shuri. Il filmato mostra anche Spidey che viaggia nello spazio e la sua difficoltà a credere a quello che sta succedendo. Inoltre spazio al “Team Cap” in gran parte assemblato e al loro leader, uno Steve Rogers barbuto che sfoggia un paio di nuovi scudi “wakandiani”.

Con Black Panther che arriverà nei cinema la prossima settimana è probabile che i Marvel Studios vorranno cogliere l’occasione per mostare un nuovo full-trailer di “Infinity War” .

 

Fonte: Movieweb

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *