Avengers: Infinity War – replica life-size “Hot Toys” del Guanto dell’infinito di Thanos

Condividi

Il 25 aprile debutta nei cinema italiani Avengers: Infinity War, prima parte di un epico crossover che fungerà da spartiacque per l’Universo Cinematografico Marvel, che con questo kolossal supereroistico in due parti raggiungerà quota 20 film.

In Avengers: Infinity War, quattro anni dopo gli eventi di Guardiani della Galassia Vol. 2, gli Avengers si sono divisi in due fazioni a seguito degli eventi di Captain America: Civil War. Quando Thanos arriva sulla Terra per raccogliere le Gemme dell’infinito per un guanto che gli permetterà di piegare la realtà alla sua volontà, gli Avengers dovranno unire le forze con i Guardiani della Galassia per fermarlo, prima che il suo piano di distruzione ponga fine all’universo e alla realtà come al conosciamo.

 

 

A ridosso dell’uscita di “Infinity War” uscirà The Infinity Siblings, un graphic novel firmata da Jim Starlin e Alan Davis. Si tratta del primo capitolo di una trilogia e la trama vedrà Thanos scoprire un’anomalia temporale su Titano, finendo per tuffarsi in un viaggio tra passato e presente insieme a suo fratello Starfox e al criminale Kang per combattere un vecchio nemico si nasconde in un lontano futuro. Nel frattempo è disponibile la miniserie Marvel in due parti “Prelude“, un prequel a fumetti che introduce agli eventi di “Infinity War”.

Dobbiamo ammettere che non siamo riusciti a trattenere l’entusiasmo alla vista di questo nuovo gioiello creato da Hot Toys, che ha pensato bene di ricreare in scala 1:1 nientemeno che il potente Guanto dell’Infinito, con incastonate tutte e 6 le iconiche Gemme dell’Infinito.

Thanos in “Infinity War” è alla ricerca delle cruciali Gemme dell’Infinito che includono la Gemma della Mente, la Gemma del Tempo, la Gemma del Potere, la Gemma dello Spazio, la Gemma della Realtà e la Gemma dell’anima per completare il Guanto dell’infinito che donerà a Thanos un potere paragonabila a quello di un dio.

Sideshow e Hot Toys annunciano il pre-ordine di questa imponente riproduzione a grandezza naturale, realistica e fedele al film alta circa 68 cm (75 cm base inclusa) che presenta anche una funzione di illuminazione a LED con due diverse modalità di effetti luminosi (6 luci a LED, a batteria); pittura metallica multistrato che riproduce effetti di usura e una base personalizzata con il logo ufficiale del film.

Trovate la replica life-size del Guanto dell’Infinito in pre-ordine su Sideshowtoys.

 

 

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *