Avengers: Infinity War – nuova statua “Iron Studios” dell’armatura Hulkbuster

Condividi

 

Iron Studios annuncia una nuova statua ispirata all’armatura Hulkbuster così come appare nel blockbuster Avengers: Infinity War.

“Avengers: Infinity War” con il suo miliardo e 800 milioni d’incasso (circa) ha confermato la bontà di un percorso iniziato dieci anni or sono con il primo film di Iron Man, e proseguito attraverso 19 film che hanno portato all’ultima avventura degli Avengers, stavolta schierati contro lo spietato e bellicoso alieno Thanos in una epocale battaglia in quel di Wakanda, patria del re T’challa alias Black Panther.

Nella battaglia di Wakanda schierato con gli Avengers non c’era Hulk, che in qualche modo ha deciso autonomamente di non intervenire, costringendo di fatto Bruce Banner, impossibilitato a trasformarsi nel suo potente alter ego verde, ad utilizzare l’armatura Hulkbuster di Tony Stark, in una versione aggiornata con qualche update di tecnologia wakandiana, per combattere al fianco dei suoi colleghi supereroi contro Thanos, il suo esercito di Outriders e il famigerato Ordine nero.

 

 

E’ proprio alla nuova versione dell’armatura Hulkbuster che Iron Studios ha dedicato una nuova spettacolare e imponente statua, realizzata in scala 1/10 alta ben 51 centimetri (base inclusa).

Realizzata in Polystone e basato su riferimenti 3D originali del film, questa statua dipinta a mano include una base diorama che può essere collegata ad altri personaggi. Inoltre, la statua viene fornita con un’esclusiva illustrazione di Hulkbuster, un bonus disponibile solo se se si effettua il pre-ordine su www.ironstudiosus.com.

Trovate la statua Iron Studios di Hulkbuster disponibile in pre-ordine QUI oppure QUI.

 

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *