Avengers: Infinity War – nuova action figure “Hot Toys” di Doctor Strange

Condividi

L’arrivo nelle sale di Avengers: Infinity War di Marvel Studios ha infranto record al box-office mondiale diventando, con un incasso di oltre 1.8 miliardi di dollari, il maggior incasso del 2018, il quarto maggior incasso della storia del cinema e il film di supereroi con i maggiori incassi di sempre.

Uno dei principali protagonisti di questa imponente produzione dell’Universo Cinematografico Marvel, è l’iconico dottor Stephen Strange. Maestro delle Arti Mistiche e custode della Gemma del Tempo, Doctor Strange in “Infinity War” si trova a proteggere questo cruciale aertefatto mistico mentre collabora con i supereroi più potenti della Terra in un battaglia epocale contro l’astuto e spietato signore della guerra Thanos, per salvare il mondo dalla minaccia più pericolosa di sempre.

 

 

Tornato in azione in Avengers: Infinity War con poteri mistici affinati e immensamente più potenti, l’amato Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch può vantare una action-doll nuova di zecca, firmata Hot Toys, ispirata proprio agli eventi del kolossal di Marvel Studios.

La figure realizzata in scala 1/6 (31 centimetri in altezza per 30 punti di articolazione) riproduce nel dettaglio i lineamenti di Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange ed è munita di un sofisticato abito su misura ricco di nuovi dettagli, due opzioni di visualizzazione del costume e una Cappa della levitazione con intricati ricami.

Il ricco set di accessori della figure include una varietà di artefatti mistici, tra cui l’Occhio di Agamotto aka Gemma del Tempo, un set di 13 mani intercambiabili per le varie pose con cui si lanciano incantesimi e un ricco set di effetti artistici mistici e mandala luminescenti che consentono combinazioni per diversi gesti mistici. La figure include anche uno sfondo su cui sovrapporre la figure per riprodurre una suggestiva inquadratura del film in cui Doctor Strange assume una peculiare ed evocativa postura mistica (foto in basso).

 

 

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *