Avengers: Infinity War – Marvel rivela nuova statua “Iron Spider-Man”

Condividi

Una nuova figure dedicata a Avengers: Infinity War offre uno sguardo dettagliato alle zampe meccaniche di “Iron Spider”. Il finale di Spider-Man: Homecoming ha accennato qualcosa che i fan speravano da quando è stato rivelato che Iron Man e Spidey avrebbero fatto squadra. Anche se il costume è passato inevitabilmente attraverso una fase in cui si sono miscelati elementi di design sia dai film che dai fumetti, il costume “Iron Spider” di Tony è stato una gioia per i fan e quando ha debuttato il primo trailer di Avengers 3, abbiamo avuto la conferma che Peter alla fine ha accettato di diventare un Avenger e di conseguenza ha accettato anche il nuovo costume, ma quello che dobbiamo ancora vedere è la parte più intrigante del costume: le zampe meccaniche.

Nei fumetti della serie “Civil War”, Tony dà a Peter un “upgrade” con il costume di Iron Spider. A differenza dell’UCM, il costume dei fumetti rispecchia lo schema di colori di Iron Man e fornisce Spider-Man di tre armi extra da usare in battaglia. L’aspetto generale è uno dei preferiti dai fan ed è persino apparso nella serie animata Ultimate Spider-Man. Ora il costume è pronto per fare il suo debutto live-action e grazie ad una nuova figure abbiamo un’idea migliore di come apparirà su schermo.

Il sito Entertainment Earth ha aggiunto un pre-ordine per una nuova statua deluxe di Avengers: Infinity War in arrivo a luglio e parte della linea Diamond Select Toys. La statua in questione mostra il costume Iron Spider con quattro zampe meccaniche, aggiungendone una extra rispetto al costume nei fumetti, il che, ovviamente, ha più senso per un eroe ispirato ad un aracnide. Le zampe e i “pungiglioni” della statua hanno mantenuto il colore dorato dei fumetti con l’aggiunta di dettagli e una consistenza più idonea ad una rappresentazione live-action.

La statua realizzata in resina e scolpita da Cortes Studios sarà rilaciata in una edizione limitata a soli 3.000 pezzi numerati a mano e accompagnati da un certificato di autenticità.

Le zampe meccaniche del costume Iron Spider sono state già accennate in precedenza come parte di un set LEGO dedicato a Avengers: Infinity War e nelle nuove linee toys di Funko e Hasbro, ma la statua Diamond Select è di gran lunga la versione più complessa e dettagliata vista sinora. Avengers: Infinity War arriva nei cinema italiani il prossimo 25 aprile.

 

Fonte: Entertainment Earth

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *