Attrition: trailer e poster del film con Steven Seagal

Condividi

Steven Seagal torna al cinema di arti marziali in salsa orientale con Attrition, un progetto che Seagal ha scritto diversi anni fa. Ad un certo punto dello sviluppo del film, Seagal era stato annunciato anche come regista del progetto (sarebbe stato il suo primo incarico da regista dal famigerato “Sfida tra i ghiacci” del 1994, ben 22 anni fa), ma nel frattempo la regia è passata a Mathieu Weschler (The Borderland).

In Attrition Seagal veste i panni di un ex soldato costretto a riunire la sua vecchia squadra per trovare una ragazza thailandese scomparsa.

Ho scritto una cosa dal titolo Attrition, che mi ricorda un film Akira Kurosawa. Spero di farlo presto, forse in Cina, forse a Hong Kong, forse in Tailandia. Abbiamo un sacco di fantastiche offerte là fuori. Quest’anno saremo davvero impegnati – [Steven Seagal in un’intervista del 2015]

 

Steven Seagal è anche produttore di Attrition insieme a Bey Logan (La tigre e il dragone 2) e Philippe Martinez (Wake of Death).

I fan del cinema di Hong Kong saranno lieti di apprendere che il cast di Attrition include Fan Siu Wong protagonista di Riki-Oh: The Story of Ricky (1991) e visto nel ruolo di Jin Shanzhao in Ip Man e Ip Man 2, e Yu Kang apparso in molti film al fianco di Donnie Yen, era il Maestro Tam Ip Man 3 ed ha recitato anche in Kung Fu Jungle, Police ID e nel fantasy Iceman. Il cast è completato da Vithaya Pansringarm (Lupin III, Solo Dio Perdona), Rudy Youngblood (Apocalypto), James P. Bennett (Vendetta e redenzione), Cha-Lee Yoon (Plan B, One Million K(l)icks) e Bayra Bela (Marco Polo di Netflix).

 

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *