Ai confini della realtà: trailer esteso della nuova serie tv revival di “The Twilight Zone”

Condividi

Lunedì 1° aprile debutta su CBS All Access la serie tv Ai confini della realtà, una nuovissima e aggiornata versione dell’iconica The Twilight Zone di Rod Serling e in attesa del debutto è stato pubblicato un nuovo trailer esteso che offre uno sguardo più approfondito su questa promettente operazione revival.

                                                      [Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

Presentato, narrato e prodotto dal regista Jordan Peele (Scappa – Get Out, Noi – Us), il cast stellare per la prima stagione del nuovo “Ai confini della realtà” include: Adam Scott, John Cho, Allison Tolman, Jacob Tremblay, Rhea Seehorn, Kumail Nanjiani, Steven Yeun, Luke Kirby, Greg Kinnear, Sanaa Lathan, Ike Barinholtz e Taissa Farmiga.

CBS All Access, il servizio di abbonamento online on-demand e live streaming della rete televisiva di CBS Television, ha annunciato l’aggiunta più recente alla sua programmazione originale, “Ai confini della realtà – The Twilight Zone”. La nuova serie è prodotta da CBS Television Studios in collaborazione con Monkeypaw Productions di Jordan Peele e Genre Films di Simon Kinberg. Jordan Peele, Simon Kinberg e Marco Ramirez serviranno come produttori esecutivi per la serie, con Win Rosenfeld e Audrey Chon, e collaboreranno all’episodio principale.

Troppe volte quest’anno è sembrato che vivessimo in una zona crepuscolare e non riesco a pensare a un momento migliore per reintrodurlo ad un pubblico moderno. ha dichiarato Jordan Peele, produttore esecutivo. “Ai confini della realtà” è stata una pietra di paragone nella mia vita”, ha dichiarato Simon Kinberg, produttore esecutivo. “L’opportunità di continuare la sua discendenza è un sogno diventato realtà, e sono così entusiasta di farlo con Jordan, Marco e il team di CBS All Access.”.

“L’originale ‘The Twilight Zone’ ha unito la fantascienza, l’horror e la fantasia insieme per esplorare la natura umana e fornire commenti sociali in un modo che il pubblico non aveva mai visto prima”, ha dichiarato Julie McNamara, Vicepresidente esecutivo ai contenuti originali di CBS All Access . “Sotto l’egida di Jordan Peele, Simon Kinberg e Marco Ramirez, e con la libertà creativa offerta dalla piattaforma CBS All Access, questa è un’incredibile opportunità per portare il pubblico di oggi a una moderna rivisitazione di questa serie iconica”. L’originale ‘The Twilight Zone’ ha portato gli spettatori in un’altra dimensione, una dimensione non solo dal punto di vista di immagini e suoni, ma della mente. È stato un viaggio in una meravigliosa terra di immaginazione per cinque anni sulla CBS, dal 1959 al 1964. ‘Il padrino'” della serie di fantascienza, lo spettacolo ha esplorato le speranze, le afflizioni, l’orgoglio e il pregiudizio dell’umanità in modi metaforici in cui il dramma convenzionale non poteva.

Il nuovo “Ai confini della realtà” debutta negli States lunedì 1° aprile con i primi due episodi: “Nightmare at 30.000 Feet” e “The Comedian”.

 

Fonte: Collider

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *