Agents of SHIELD: poster e foto ufficiali della stagione 6

Condividi

La sesta stagione di Marvel’s Agents of SHIELD è fornita di una data di messa in onda, di un nuovo poster e di alcune immagini ufficiali. La serie tv della ABC arriva ad un anno dalla fine della quinta stagione e due settimane dopo l’uscita nei cinema di Avengers: Endgame, film evento che ha cambiato per sempre l’Universo Cinematografico Marvel.

Nel corso di cinque stagioni le connessioni di “Agents of SHIELD” con l’UCM si sono fatte sempre meno consistenti, con la stagione 6 che riprenderà un anno dopo il finale della stagione 5, che si è conclusa con Phil Coulson che ha deciso di trascorrere i suoi ultimi giorni di vita su una spiaggia a Tahiti in compagnia di Melinda May, i due hanno finalmente aperto i loro cuori.

All’inizio della stagione 6, Mack ha preso il posto di leader dello SHIELD e la sua squadra è ancora al lavoro per cercare di localizzare Fitz. Per coloro che hanno bisogno di un aggiornamento: il marito e partner di Simmons è stato ucciso alla fine della stagione 5, ma è ancora vivo nel presente grazie ad un escamotage che coinvolge il viaggio nel tempo. Il problema è che gli altri agenti dello SHIELD non sanno dove è stato ibernato nello spazio e potrebbero ricorrere ad un piccolo aiuto per rintracciarlo.

 

 

ABC ha pubblicato un poster ufficiale e alcuni immagini della stagione 6 di “Agents of SHIELD” che presenta volti familiari e tre nuovi personaggi: Izel, Malachi e il Dr. Marcus Benson. La ABC con questo poster conferma anche la data di debutto della sesta stagione e ritrae la squadra principale dello SHIELD nella formazione vista alla fine della stagione 5 incluso Clark Gregg nei panni di un personaggio diverso, presumibilmente un misto di diverse influenze dai fumetti Marvel, elencato come Sarge aka “Non-Coulson” la cui provenienza e natura resta al momento un mistero. Oltre a Clark Gregg rivedremo Ming-Na Wen nei panni di Melinda May, Chloe Bennet nei panni di Daisy Johnson / Quake, Henry Simmons nel ruolo del direttore Mackenzie, Natalie Cordova-Buckley nel ruolo di Yo-Yo, Elizabeth Henstridge come Jemma Simmons, Iain De Caestecker nei panni di Leo Fitz e Jeff Ward nei panni di Deke.

Per quanto riguarda i nuovi personaggi: Izel è interpretata da Karolina Wydra (Sneaky Pete, Quantico) ed è descritta come un mercenario di un’altra galassia che aiuta la squadra dello SHIELD nel tentativo di trovare Fitz. Malachi è interpretato da Christopher James Baker (Ozark, Shades of Blue) e si dice che sia un misterioso assassino che viene da un pianeta lontano. Infine il Dr. Benson è interpretato da Barry Shabaka Henley (Rush Hour, Bosch) ed è descritto come un professore di Scienze Naturali molto intelligente che ad un certo punto aiuterà il team dello SHIELD.

La sesta stagione di “Marvel’s Agents of SHIELD” debutta su ABC il 10 maggio 2019.

 

 

Fonte: TVLine

 


Condividi

1 comment on “Agents of SHIELD: poster e foto ufficiali della stagione 6

  1. Pingback: Agents of SHIELD: nuovo trailer completo della stagione 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *