Agents of SHIELD: nuovo trailer completo della stagione 6

Condividi

ATTENZIONE!!! L’articolo contiene SPOILER sulla quinta stagione di “Marvel’s Agents of SHIELD”.

ABC ha reso disponibile un nuovo trailer della sesta stagione di Marvel’s Agents of SHIELD. Durante le sue prime cinque stagioni, “Agents of SHIELD” ha affrontato ogni sorta di trame e antagonisti. Più recentemente la quinta stagione ha viaggiato verso il futuro e nello spazio. La stagione si è conclusa con la squadra che riesce a salvare la Terra dall’essere distrutta da Graviton una versione supercattivo del generale Talbot, ma lungo la strada il team ha perso due membri della squadra. Inoltre squadra non è stata in grado di salvare Phil Coulson dalla ferita ricevuta nel film Avengers, che era stato curata usando tecnologia Kree, cura poi annullata dal suo accordo con Ghost Rider nella quarta stagione. Nel finale della stagione 5, Coulson ha lasciato lo S.H.I.E.L.D. per vivere i suoi ultimi giorni di vita in serenità.

                                                    [Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

Purtroppo durante la battaglia finale tra Quake e Graviton, Fitz muore, ma quello defunto è il Fitz che è tornato al presente con la squadra dal futuro. Di conseguenza, c’è un altro Fitz da qualche PArte nello spazio, anche se è una versione di Fitz che non ha sposato Simmons e non sa che Deke è il loro nipote. La sesta stagione riprenderà un anno dopo gli eventi della quinta stagione e seguirà la squadra impegnata nella ricerca di Fitz. Ma il team sarà anche costretto a combattere con un nuovo personaggio che non è Phil Coulson, ma è interpretato da Clark Gregg.

Dopo un primo teaser trailer della stagione 6 che ha rivelato il ritorno di Gregg dopo l’uscita di scena di Coulson, la Marvel ha ora rilasciato il trailer completo che si concentra sulla squadra in lutto per la perdita di Coulson, solo per trovarsi di fronte ad un nemico che sembra proprio Coulson. Tuttavia questo nuovo personaggio, chiamato Sarge, sembra provenire da un altro pianeta ed è deciso a distruggere la Terra. Naturalmente gli agenti dello S.H.I.E.L.D. non sono intenzionati a restare a guardare, mentre cercano di superare le complicate emozioni che derivano dal combattere un nemico che ha l’aspetto del loro ex direttore. Un breve sguardo a Fitz in una capsula criogenica suggerisce anche un’altra missione da affrontare per la squadra nella sesta stagione.

                                                    [Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

Per quanto riguarda il nuovo personaggio di nome Sage, in un’intervista con il sito Collider, Gregg ha offerto alcuni dettagli sul suo nuovo personaggio nella serie rivelando che il personaggio che interpreta ha qualcosa a che fare con diversi personaggi della Marvel Comics.

 

È una delle cose che penso abbia reso lo spettacolo ancora più forte nel modo in cui prendono il materiale e lo trasformano nel nostro. Quindi questo ha davvero finito per prendere alcune cose che sembreranno familiari ai fan dei fumetti, ma poi inventano davvero il loro nuovo modello per quest’anno.

 

Per un certo periodo molti fan hanno creduto che la stagione 5 di “Agents of SHIELD” sarebbe stata l’ultima, ma poi la serie è stata rinnovata per altre due stagioni, suggerendo che la stagione 7 potrebbe essere quella conclusiva. Tuttavia il capo di Marvel Television, Jeph Loeb, ritiene che lo S.H.I.E.L.D. potrebbe avere molte più storie da raccontare. Tuttavia resta da vedere se i fan vorrano vedere un “Agents of SHIELD” senza Coulson e l’imminente sesta stagione potrebbe rispondere a questa domanda.

Poiché la stagione 6 avrà inzio un anno dopo gli eventi della stagione 5, ciò complicaherà le questioni relative ai film Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame che hanno rappresentato un punto di arrivo, di svolta e di nuovo inizio per l’Universo Cinematografico Marvel, e non è chiaro in che modo la serie farà riferimento agli eventi dei film e quanto la serie sceglierà di ignorarli per sviluppare trame indipendenti.

La premiere della sesta stagione di “Marvel’s Agents of SHIELD” debutta su ABC venerdì 10 maggio.

 

 

 

Fonte: EW

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *